Hefty Woman

una donna con il culto della bellezza ma con il senso della misura

Hefty propone una donna dalla visione glamour e nel contempo dalla sobrietà sofisticata. Ogni capo introduce un senso entusiasmante di leggerezza e allure. I capi non fasciano ma enfatizzano con praticità le silhouette; i volumi si inseguono con un carattere iper femminile.

Sono tutte proposte all’insegna di una concreta eleganza seppur con una progettazione e una manifattura vicini ai capi di couture; linee precise e delineate si alternano ad armoniosi movimenti volumetrici dal sapore sartoriale.

Le nostre collezioni sono caratterizzate da un impronta classica riveduta con un tocco di modernità. Sono animate dalla nostra personale passione per la ricerca della qualità nei tessuti e stile nei colori e nei modelli per dare al nostro consumatore finale un vero prodotto di lusso. Un formidabile lessico estetico che la collezione trasmette e esprime nei colori e nelle forme.

Tipica di Hefty è la volontà di abbracciare una donna con il culto della bellezza ma con il senso della misura: dotata di reale femminilità, semplice seduzione e sempre lontana dal rumore e dagli eccessi.

banner-hefty-woman